Skip to content

Lo Studio

Il NOTAIO IACUZZO Domenico Leonardo Junior opera nel distretto di Modena, e in tutta l’Emilia-Romagna, e riceve presso il suo studio in via Emilia Est n.10 nella città di Modena.

Il primo incontro, come tutti i colloqui prima e dopo la stipula, è gratuito ed ha uno scopo informativo: la persona illustra le sue esigenze e si discute sulle soluzioni. Durante il primo incontro è possibile elaborare un preventivo per avere una chiara idea sui costi e sulle spese da sostenere.

Seguiranno, poi, altri contatti (telefonici o personali) per meglio definire la pratica da realizzare.

A dispetto di alcuni stereotipi: è meglio avere molti colloqui e chiarire tutte le volontà ed i desiderata delle persone.

I colloqui con il notaio Iacuzzo rientrano nelle attività messe a disposizione delle persone gratuitamente.

Ogni persona è diversa dall’altra, pure i gemelli. Ogni esigenza è diversa dall’altra: con buona pace dei formulari, che vanno comunque consultati, ogni stipula è su misura.

La stipula su misura è un’accortezza che il NOTAIO IACUZZO riserva senza prevedere costi aggiuntivi.

Il riconoscimento di aver fatto un buon lavoro è il guadagno più importante.

Naturalmente è fermo che il Notaio è un Ufficiale Pubblico al quale lo Stato affida delle responsabilità: per legge deve essere sopra le parti e, quindi, tutelare tutte le parti in egual misura.

Al Notaio spetta il compito di realizzare atti che siano sicuri, validi e inattaccabili nel tempo.

Il NOTAIO IACUZZO sarà lieto di ricevervi presso il suo studio dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:30, preferibilmente previo appuntamento.

È possibile chiedere un appuntamento:

Per i documenti da portare con sé rinviamo alla sezione DOCUMENTI PER di questo sito.